| ekko a voi la mitica guida sul mostro + grande del gioco ovvero il lao shan lung, questo mostro ha ben 230.000 HP, questo è lo skema
spegazione skema:
ci sn scritte le parti del corpo e quanto gli infliggerete, sulle parti gialle le armi rimbalzano, come potete notare c'è scritto ke gli toglierete un bel po sulla coda, ma li è giallo, infatti soltanto su metà coda rimbalzerà l'arma, sull'altra metà colpirete bene, nella parte rossa invece (stomaco) gli infliggerete un danno di 1.200 HP, con l'attakko caricato dello spadone gli toglierete 3.600 HP mentre con le doppie lame gli toglierete 1.200 ad ogni singolo colpo (pensate kon la danza demoniaca), le parti arancioni sono le rompibili e tagliabili, ne troverete una sul mento e sul collo, quelle indicano squarciature in faccia e taglio del corno, mentre sulle zampre gli romperete gli artigli
mosse:
il lao nn ha mosse xke cerkerà solo di compiere il suo viaggio prima ke voi lo farete fuori, ma capiterà ke vi skiaccierà con la pancia e kon le zampe (danno medio-basso x un armatura abbastanza buona, x un armatura ottima danno basso)
tattica:
cercate di colpirlo sullo stomaco, attenzione, il lao nn si flesha
spadoni: usate il colpo caricato sullo stomaco o sulla faccia S&S: cercate di colpirlo sempre sugli artigli delle zampe, lo stomaco con le spade e scudo lasciatelo perdere lance e lance fucili: usate il colpo alto, mai i proiettli con la gunlance, saranno inutili, x questo visto ke è + facile farlo con la lancia l'attakko alto vi consiglio di lasciar stare la gunlance duals: se volete vincere questa è l'arma migliore, usategli la danza demoniaca sullo stomaco e gli infliggerete circa 9.600 a ogni danza demoniaca balestre: lasciate stare archi: molto utili se si ha una buona mira, ogni freccia nello stomaco gli infliggerà 1.200 HP, molto consigliata x i principianti ke nn hanno molti archi buoni è la verga kut-ku da II in poi, la I è troppo debole, la verga lancia 3 freccie alla volta senza caricarsi, se si carica ne lancierà ben 6!!!!!!
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